Back to Home

Esordio di Cristina alla Libreria Feltrinelli di Udine con il suo primo romanzo Zero Positivo

Venerdì 28 ottobre 2016, presso la Libreria “LaFeltrinelli” di Udine, Cristina Marginean Cocis ha avuto l’esordito con il suo primo romanzo dal titolo Zero Positivo, edito per la Gaspari editore.

La presentazione tenuta da Paolo Mosanghini, nota firma del Messaggero Veneto, ha avuto un grande successo, l’imponente sala al piano rialzato della Feltrinelli era gremita e la serata si è trasformata un evento molto apprezzato che ha coinvolto i partecipanti e si è protratta oltre le ore 20.00 per la fila della gente che desiderava abbracciare Cristina e avere una dedica sul libro, con la sua bella scrittura in corsivo.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, agli organizzatori e particolarmente ai lettori che si stanno avvicinando al mondo di questo primo romanzo di Cristina e al suo modo di scrivere, accattivante, poetico e profondo.

Ecco alcune impressioni a caldo di quella serata e dei giorni successivi mandate da diverse parsone presenti:

“Ho «divorato» il tuo libro che ci porta in profondità nella tua e nella nostra vita! Ora lo dovrò rileggere assaporando pagina per pagina come hai saputo esprimere emozioni, dubbi, certezze, sentimenti illuminati da una profonda fede! Molti sono gli spunti per meditare e per confrontarsi! Grazie!“
Graziella

“Zero positivo è il romanzo che più mi ha coinvolta emotivamente. Ogni pagina è ricca di significati; ogni frase contiene parole che toccano e fanno vibrare le corde più profonde dell’anima… in un crescendo di emozioni. Più volte, leggendo, ho avuto la sensazione di farne parte e di partecipare ai momenti più intensi. Il dolore viene superato e vinto dal coraggio di vivere e di far vivere. Un messaggio positivo di luce e speranza per tutti coloro che affrontano le avversità della vita. Grazie Cristina!” 
Caterina

“Grazie Cristina per questo tempo di arrichimento!
Il tuo libro ha frasi cosi belle e nello stesso tempo così piene di senso, di significato che rimani incantato; idee così profonde che rimani sorpreso; emozioni così profonde…
E’ bellissimo il tuo libro! Troppo bello per arrivare alla fine!”
Dana

“Comprato! Lo sto divorando! Libro scritto con una dolcezza che profuma di poesia. Grazie, Cristina! La tua forza e la tua Fede sono contagiose!”
Laura

Chi ha letto il libro Zero Positivo e desidera lasciare un commento, lo può fare su questo sito www.cristinamarginean.it o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Zeropositivo.Romanzo/

Vi auguro buona lettura.

 

________________________
L’Equipe @ZeroPositivo.Romanzo
Mail: zeropositivo@cristinamarginean.it