Back to Home

ZERO POSITIVO di Cristina Marginean Cocis presente al FsbShow 2017– Fiera del Fitness Sport e Benessere a Udine

Il “Festival Rosa”, momento d’incontro, informazione ed approfondimento legato alle tematiche femminili d’attualità medico/sociale, si è svolto proponendo tanti nuovi spunti d’interesse.

L’ottava edizione di FSB Show 2017 segna il proseguo di un filone d’approfondimento dedicato alla sfera femminile iniziato lo scorso mese di marzo. Il secondo appuntamento del “Festival Rosa“, in programma nei locali di Udine e Gorizia Fiere nei giorni 11 e 12 marzo ’17, è stato un momento d’incontro, informazione ed approfondimento legato alle tematiche femminili d’attualità medico/sociale.
Articolato in una rete di conferenze e workshop aperte a tutti, l’iniziativa era parte integrante di un progetto consolidato dedicato al concetto più ampio di BENESSERE della persona, in un macro contenitore di attività aperto a tutti e due padiglioni espositivi ospitanti esclusivamente Aziende ed Operatori propri del campo Benessere.
Il “Festival Rosa” ha ospitato Professionisti del campo medico ed Associazioni di settore, con la volontà di fornire ai presenti notizie, suggerimenti ed esperienze; linee guida per un corretto approccio alle problematiche quotidiane di salute ed alimentazione; intervallati da momenti di confronto diretto dove sono state suggerite metodologie di prevenzione e forniti riferimenti diretti per supporto psicofisico post traumatico.

In questo programma di incontri e conferenze, Cristina Marginean Cocis, autrice del romanzo ZERO POSITIVO, ha presentato il tema Il benessere e la parola, nella Sala Bianca. 

Le fotografie sono state scattate dall’artista Fedele Boffoli [https://www.facebook.com/fedele.boffoli], nato a Bari e vive a Trieste dall’85. Era presente nell’area espositiva con una sua mostra dei bellissimi quadri suggestivi che sta realizzando, come segno di ricerca di libertà interiore, di approfondimento della Bellezza in tutto ciò che ci circonda.

Grazie mille per la graditissima sorpresa della tua presenza nella Sala Bianca durante la conferenza.