Back to Home

Presentazione Zero Positivo presso la Libreria Einaudi/Gaspari di Udine

Giocare in casa non è cosa facile… dopo innumerevoli presentazioni del libro Zero Positivo siamo arrivati finalmente a “toccare la base!” La presentazione presso la Libreria Einaudi di Udine è stato un momento speciale. Abbiamo trascorso più di un’ora, quasi staccati dal tempo cronologico per immergerci nelle realtà, che oggi potrebbero sembrare utopiche, del libro. La sensibilità di Maria Bruna ci ha guidati e sostenuti nella ricerca delle idee più originali scaturite dalla lettura e dalla meditazione. Grazie ai lettori e sostenitori presenti! Buona lettura!

 Zero Positivo è un concetto che parte dalla maternità per sussurrare al mondo che la più autentica competenza delle mamme è la vita! [Cristina Marginean Cocis]
Nell’evento culturale più importante e più grande dell’anno che si svolge a Udine da ben oltre un decennio VICINO/LONTANO – PREMIO TERZANI 2017, nel programma fitto di incontri, mostre, dibattiti, presentazioni libri ecc. è stata inserita anche la presentazione di Zero Positivo di Cristina Marginean Cocis.

Questa presentazione alla Libreria Einaudi di Udine, con l’aiuto, la sensibilità e la delicatezza di Maria Bruna Pustetto è stata come una preparazione per la presenza di Cristina col suo romanzo Zero Positivo al Salone Internazionale del Libro di Torino.
[Ecco il link del programma #SalTo30 2017:
http://www.salonelibro.it/it/?option=com_content&view=article&id=17018:letteratura-migrante-13535&catid=294:2017&Itemid=944]

L’Equipe @ZeroPositivo.Romanzo
Ecco alcuni scatti personalizzati con il tocco di un artista: V.O.P.