Back to Home

Verona. Presentazione libro: ZERO POSITIVO

Verona accogliente e bella. Una giornata splendida, a Verona, su invito del prof. Marco Dalla Torre, Cristina Marginean Cocis, autrice del romanzo Zero Positivo, Gaspari 2016, è stata accolta a Verona nell’Aula Magna del Collegio Universitario Pontenavi per presentare il suo libro intenso e accattivante, per l’argomento trattato e la scrittura coinvolgente.

L’introduzione fatta da Marco Dalla Torre con sensibilità e conoscenza delle diverse tappe e prove che questo libro ha superato prima di diventare un romanzo che sta viaggiando nel mondo dei lettori, si è trasformato in un dialogo sereno e cado su temi di per sé molto forti come la vita, la morte, la malattia fulminea, le strategie

Scelto e presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino XXX° edizione 2017, Venerdì 19.05.2017 presso la “Sala Romania”, proposto dall’Istituto Rumeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia in un progetto nazionale per il Salone torinese. In seguito a questa presenza al #SALTO30 è stata creata la fascetta.

 

Alcune foto di Verona e alcuni scatti dalla presentazione del libro Zero Positivo: