Back to Home

Cristina con il suo romanzo ZERO POSITIVO di nuovo a Trieste

Ieri sera a Trieste nella Biblioteca “Stelio Mattioni” durante un temporale pressapoco “diluvio regionale”, la sala si è riempita, a nostra sorpresa.  Gli interventi straordinari e le sorprese degli organizzatori non sono mancate.

Ecco un breve intervento del sig. Edoardo Crevatin, già avvocato, che ha colto il messaggio del romanzo e alcune sfumature della scrittura di Cristina.

A breve alcune recensioni e pareri dei partecipanti trovate sulla pagina FB del romanzo Zero Positivo: https://www.facebook.com/Zeropositivo.Romanzo/

L’Equipe ZeroPositivo.Romanzo

Su youtube: https://youtu.be/i_vMfr-WZK4

 

La presentazione del libro Zero Positivo presso la “Biblioteca Stelio Mattioni” di Trieste! Grazie del vostro impegno, grazie del sostegno e della partecipazione! Manuel Paoli sei fantastico, Patriche Adriana Ingrid una sensibilità unica, Negru Iulia Daniela straordinaria, Laly Lee dolcissima… e voi tutti presenti unici e speciali! Antonella Farina Riva eri con noi!!!
Grazie mille per l’apprezzamento del libro e l’intervento puntuale del sig. Edoardo Crevatin, avvocato, assieme a tutti gli altri che hanno fatto delle domande o erano presenti per ascoltare. 💕❤️ Ricordo che fuori era un “diluvio regionale” durante tutta la serata. Quindi la presenza aveva doppio o triplo valore. Cristina Marginean Cocis